B-effe è un’azienda fatta di PASSIONE.
La passione che ci anima è quella che abbiamo ricevuto in dote da chi ci ha preceduti tramandandoci questo “mestiere” che noi abbiamo trasformato in LAVORO, senza dimenticare i segreti della lavorazione artigianale. Segreti e passione trasformati in processo industriale (recinzioni in ferro e recinzioni modulari) che portano valore aggiunto nel know out b-effe, unico, garantito e certificato da brevetto.
Ogni lavorazione, sia essa residenziale che industriale, parte da un’attenta analisi della domanda e garantisce il massimo delle performance di sistema durature nel tempo in grado di dare massima soddisfazione ai bisogni dei nostri clienti.

B-effe è un’azienda fatta di ESPERIENZA.
L’esperienza è un fattore di successo che mixata alla professionalità e alla CONOSCENZA dei processi di trasformazione, ci colloca tra le aziende leader nella progettazione e realizzazione di sistemi per la sicurezza residenziale e le recinzioni in ferro lavorato.

B-effe è un’azienda fatta di RICERCA.
La costante ricerca e la forte propensione all’INNOVAZIONE tecnologica che ha contribuito alla crescita della nostra azienda, ci consente di affrontare con determinazione e successo il mercato dei complementi in edilizia residenziale e industriale, senza ragione di confronto sul piano della QUALITÀ e costi, con le grandi marche del settore.

B-effe è un’azienda fatta di EFFICIENZA.
Ogni installazione su fabbricati residenziali o industriali, si contraddistingue per la massima efficienza e sicurezza delle soluzioni realizzate.
Ogni prodotto della gamma in produzione e vendita b-effe, risponde ai massimi criteri di qualità dei materiali e delle soluzioni adottate. Le recinzioni, i cancelletti automatizzati e non, gli infissi, le porte blindate, i complementi per l’edilizia, sono prodotti garantiti e assicurati, finchè nessun fattore esterno ne alteri la consistenza produttiva.