porta blindata
La porta blindata è una porta d’ingresso per abitazioni, uffici ed esercizi commerciali ed è costruita per garantire una elevata sicurezza e resistere ad eventuali tentativi di violazione. E’ creata per evitare intrusioni, accessi non autorizzati di ogni genere e attacchi esterni da parte di malintenzionati.

Per poter essere anti effrazione e garantire una sicurezza reale, una porta blindata è formata e rafforzata da alcuni elementi specifici, oltre agli elementi costitutivi basilari.
La serratura e il cilindro di sicurezza, le lamiere interne ed esterne, le zanche incassate nella muratura e i montanti di rinforzo sono gli elementi che garantiscono un alto livello di sicurezza.
L’installazione deve essere effettuata da personale altamente specializzato e qualificato, nonchè riconosciuto dalle case produttrici.

Solo un’installazione corretta può garantire quella prestazione e quell’affidabilità che una porta blindata richiede.
B-effe dispone di addetti dotati di esclusiva competenza e abilità proprio in questo settore. Per la sicurezza degli immobili, B-effe offre una vasta gamma di porte blindate dal design curato e ricercato, in grado di soddisfare le richieste di tutti i clienti.
I prodotti sono tutti certificati e presentano la garanzia eccezionale che produce l’effetto della “porta sempre chiusa a chiave”. Questo è reso grazie a uno speciale sistema automatico contenuto nella serratura.

Solo da b-effe puoi trovare questa porta blindata, unica nel suo genere. Scopri di cosa si tratta, contattaci per una consulenza gratuita.