Recinzioni modulari? L’unica soluzione è Meritonda, la recinzione che arreda! E’ un prodotto brevettato, realizzato e commercializzato interamente da b-effe.

Originalità e snellezza da un lato, economicità e bellezza dall’altro, unite ad una immediata praticità d’uso rappresentano le caratteristiche distintive della recinzione modulare più famosa, marchiata b-effe.

E’ un prodotto estremamente versatile, privo di manutenzione, dal design raffinato ed accattivante nato proprio per dare una risposta concreta alle esigenze più specifiche espresse dai clienti offrendo vaste soluzioni d’utilizzo sia nel settore civile che in quello industriale. Rappresenta, infatti, un ottimo complemento d’arredo per ville, giardini e parchi, ed è a basso impatto ambientale. La versione verniciata, poi, è quella che meglio interpreta l’attributo di ornamento. La modularità, a livello industriale, è senza dubbio la qualità maggiormente apprezzata, in quanto consente montaggi anche in condizioni difficili come i salti di quota ed i dislivelli.
Le recinzioni modulari si compongono di pannelli, ognuno dei quali mostra bastoni in lamiera di forma tondeggiante, assemblati con montanti trasversali secondo il classico profilo ad U e completati da una piantana piatta sulla quale vengono fissati con supporti conformati. Meritonda viene zincata a caldo e verniciata, per essere immediatamente pronta per il montaggio.

Le recinzioni modulari facilitano l’assemblaggio e la composizione dell’intera recinzione; la standardizzazione delle misure dei moduli, infatti, consente di ottenere un buon risultato ad un prezzo che non ha rivali sul mercato.
Il vantaggio esclusivo di Meritonda consiste nella possibilità di montarsi la recinzione praticamente in modalità fai da te, acquistandola a metratura desiderata.

Schede tecniche:

SCARICA IL DEPLIANT